VOLLEY CAPRIASCA

Molto più di una passione!

Finale 2011/2012         

Nell’estate del 2000 con una decina di amici amanti della pallavolo ci siamo incontrati e abbiamo deciso di vederci a settembre in palestra per giocare a pallavolo.

Siamo venuti a conoscenza di un campionato amatoriale di squadre miste e abbiamo subito deciso di parteciparvi già dalla stagione 2000/2001 dando il nome della squadra “Speed Volley”.

Dopo 9 anni nel campionato amatoriale nel quale ci siamo fatti conoscere, per simpatia e fairplay, ci siamo ritrovati nel settembre del 2009 con un gruppo molto numeroso composto da ben 30 unità.

Nell’ottobre del 2009 abbiamo quindi deciso di fondare il “Volley Capriasca” con ben due squadre visto il gran numero di giocatori.

Al terzo anno dalla sua nascita, nella stagione 2011/2012 il “Volley Capriasca 1” dopo un percorso praticamente perfetto sbaraglia tutti e va a vincere il campionato vincendo la finale 3 a 0.

I nostri obiettivi sono di riuscire a consolidare il gruppo, migliorare la tecnica e la tattica di ognuno di noi, mentre il sogno nel cassetto è di avere un movimento giovanile in Capriasca.

Vi aspettiamo numerosi la prossima stagione!


Camnasio Flavio - Presidente Volley Capriasca


Organigramma societario


Copyright Volley Capriasca 2013-2017